Tour elettorale del candidato sindaco Lello Di Bari: i prossimi appuntamenti

Scritto il Pubblicato in News

Continua il tour elettorale del candidato Sindaco Lello Di Bari della coalizione composta da “Liberi di…per Lello Di Bari”, “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”, “Forza Italia” e “Conservatori e Riformisti”. Dopo aver fatto tappa in varie frazioni del nostro territorio, questi gli incontri pianificati per i prossimi giorni: sabato 28 maggio, a partire dalle ore 17, sarà la volta di Pozzo Faceto con un programma che prevede dalle 17 alle 19 momenti di divertimento dedicati ai più piccoli, mentre alle 19 Lello Di Bari incontrerà i residenti della frazione per spiegare il proprio programma.

Domenica 29 maggio, alle ore 12, sarà invece la volta della Selva dove nei pressi del ristorante il Fagiano in Viale Toledo sarà l’occasione per parlare dei programmi per il rilancio delle frazioni collinari che rappresentano una delle priorità della prossima amministrazione. Lunedì 30 maggio il candidato Sindaco sarà a Torre Canne, la frazione che sta vivendo grazie agli impegni delle passate amministrazioni un grande momento di rilancio della propria immagine. Alle 20 Lello Di Bari sarà a Piazza del Porto per incontrare i residenti e subito dopo insieme a loro festeggerà l’apertura della nuova piazza.

Martedì 31 maggio terminerà il tour elettorale delle frazioni a Montalbano, in piazza della Libertà dalle 20 alle 22 dove ci sarà un momento di divertimento con un gruppo teatrale prima e, subito dopo, l’intervento del Candidato Sindaco.