Lello Di Bari a Torre Canne: “Questa nuova piazza è frutto della mia amministrazione”

Scritto il Pubblicato in News
La tappa di Torre Canne del tour elettorale del candidato sindaco Lello Di Bari è stata una sorta di inaugurazione della nuova piazza del porto, i cui lavori di ristrutturazione sono terminati qualche giorno fa. Ieri sera, lunedì 30 maggio, Lello Di Bari ha incontrato i cittadini della frazione marinara per presentare loro il suo programma politico in vista delle prossime amministrative.
“I lavori di Torre Canne sono frutto del lavoro della mia amministrazione – ha commentato Di Bari – il risultato è sotto gli occhi di tutti. Questa è una delle opere che mi rende più orgoglioso”. Lello Di Bari ha così raccontato ai presenti come si sono svolti i lavori che hanno portato alla rinascita della piazza del porto e del faro e come intende proseguire nel prossimo quinquennio.
Argomento tornato alla ribalta è stato quello della Tari, in riferimento al quale il candidato sindaco ha ribadito le ragioni dell’aumento dei costi e il suo intento di abbassarli in caso di rinomina alla carica di sindaco, aggiungendo inoltre la sua volontà di rinunciare allo stipendio da sindaco insieme ai componenti della giunta per aiutare i più bisognosi a pagare la tassa.
La serata è proseguita tra il sostegno dei suoi candidati e dei tanti cittadini che hanno partecipato alla manifestazione che hanno potuto godere dell’esibizione di un gruppo folkloristico e degustazione di panzerotti, in un vero e proprio clima di festa.