La senatrice Anna Cinzia Bonfrisco ha incontrato i candidati fasanesi dei ‘Conservatori e Riformisti’

Scritto il Pubblicato in News

All’insegna della forza delle donne l’incontro che ha visto protagonista ieri (venerdì 27 maggio) la senatrice ‘fittiana’ Anna Cinzia Bonfrisco, capogruppo in Senato dei “Conservatori e Riformisti”. Accompagnata dal suo “collega” Vittorio Zizza la parlamentare ha incontrato, al Caffè Bella Napoli, i vertici dei CoR fasanesi ovvero il coordinatore cittadino Donato Ammirabile, Giuseppe Zaccaria e Franco Masella.

E’ stata anche l’occasione per presentare all’ospite la nutrita schiera femminile presente nella lista dei candidati al consiglio comunale oltre anche agli altri candidati. Presente all’incontro anche il candidato sindaco Lello Di Bari. Dopo i saluti dello stesso Ammirabile e dell’ex primo cittadino è stato Zizza a spiegare il perché i “Conservatori e Riformisti” abbiano deciso di schierarsi nella coalizione Di Bari nonostante la presenza di Forza Italia. “Se lo abbiamo fatto – ha spiegato il senatore – è proprio perché crediamo nelle capacità amministrative di Lello Di Bari e della sua squadra. Ha dimostrato, nei suoi anni di amministrazione, di saper mantenere gli impegni presi con la cittadinanza e pertanto, nel segno della continuità, deve continuare a governare”.

Più di ampio respiro l’intervento della senatrice Bonfrisco che oltre a diverse questioni di carattere nazionale ha sottolineato l’importanza delle amministrazioni locali in quanto molto più vicine alla gente rispetto al governo centrale. Diversi gli attacchi al governo Renzi e vari diferimenti al referendum costituzionale di ottobre.